NewsCinema e TV

And Just Like That…: nuovo trailer del revival di Sex and the City

Con un trailer pubblicato sui canali, And Just Like That… è pronto a far tornare in scena Carrie, Charlotte e Miranda sulle scene per un revival di Sex And The City.

Quella dei revival non è di certo una novità. Spesso nel corso degli anni ne abbiamo visti dei prodotti più disparati, per tentare di dare una seconda vita a serie tv o film a cui il pubblico è affezionato. Certo, ci sono stati risultati più o meno soddisfacenti, ma l’effetto nostalgia è lungi dal terminare.

Sex and the City è andata in onda dal 1998 fino al 2004, basata sull’omonimo romanzo di Candance Bushnell (già autrice de Il Diario di Bridget Jones), con le sue irriverenti protagoniste è entrata nell’immaginario collettivo anche da noi in Italia, andata in onda su il fu TMC, che oggi conosciamo come LA7.

And Just Like That… si pone come continuazione della serie madre, con le protagoniste che affrontano difficoltà e questioni di vita traslate di 20 anni. Il trailer non perde tempo a mostrare come sono cambiate le vite di Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis), ormai non più le stesse persone che erano anni prima.

And Just Like That

Ed è così che topo tanti anni e tanti cambiamenti…tu sei sempre tu.

I più affezionati avranno notato l’assenza di Samantha Jones, che faceva parte del gruppo nella serie originale. Stando a quanto riportato dall’attrice Kim Cattrall, pare sia stata una scelta professionale, del tutto esterna da questioni di soldi o numero di scene da girare.

And Just Like That… vede tra i produttori esecutivi le stesse Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Mentre la serie debutterà all’estero su HBO Max, da noi arriverà grazie a SKY. Le prime due puntate saranno disponibili in lingua originale con i sottotitoli a partire dal 9 dicembre on demand su SKy e in streaming su NOW dalle 9 del mattino, mentre sabato 11 andranno in prima serata sul canale SKY Serie.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche