Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home? Spunta un nuovo indizio

Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home? Spunta un nuovo indizio

Un altro indizio sembra confermare la presenza di Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home, ma potrebbe essersi trattato di un errore.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home? Spunta un nuovo indizio

Da mesi circolano voci riguardanti la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home. Le due altre versioni dell’Uomo Ragno, secondo i rumor, sarebbero pronte a tornare sugli schermi al fianco di Tom Holland.

Sebbene tutti gli attori coinvolti abbiano negato le voci, è spuntato un nuovo indizio a favore dell’ipotesi che Garfield possa essere presente nel nuovo film dei Marvel Studios. L’attore sarebbe, infatti, comparso su un cartellone che si ricollega al teaser trailer di Spider-Man: No Way Home in Russia.

Questo strano incidente è stato pubblicato sui social da una fan-page dedicata alla pellicola. Il sito web russo del famoso marchio di dolci Skittles, nell’ambito della sua partnership con Sony Pictures in una promozione incrociata per l’uscita del film, avrebbe utilizzato un’immagine di Andrew Garfield nei panni di Spider-Man per collegarsi al teaser trailer di Spider-Man: No Way Home. L’attore è stato preso direttamente da The Amazing Spider-Man 2.

Sebbene la pubblicità sia stata successivamente rimossa e bollata come errore, essa si aggiunge alle coincidenze che ruotano intorno alla pellicola. Se davvero Garfield fosse presente nel film, né gli attori coinvolti né Sony Pictures sembrerebbero ancora pronti ad annunciarlo. Da parte sua l’attore, interpellato sulla questione, ha affermato di non avere nulla da dichiarare poiché non ha mai ricevuto un’offerta da parte dei Marvel Studios o di Sony, per tornare a vestire i panni di Spider-Man.

In molti sono, tuttavia, convinti che stia mentendo, probabilmente perché si trova nell’impossibilità di dare conferme e diffondere informazioni sensibili. Andrew Garfield ha, inoltre, aggiunto che, poiché le riprese di Spider-Man: No Way Home sono terminate mesi fa, sarebbe ora troppo tardi per una rivelazione del genere.

Sul web si era persino diffuso un video che lo ritraeva sul set del film. Lo stesso autore del filmato ha, tuttavia, affermato di aver creato un falso per “trollare internet” e che Garfield non è mai stato realmente immortalato durante le riprese di Spider-Man 3.

Prima di lui, anche Tom Holland, attuale Spider-Man del MCU, aveva smentito le voci riguardanti Garfield e Tobey Maguire nel film. Egli aveva assicurato di aver letto la sceneggiatura dall’inizio alla fine e di non aver trovato neppure un cameo riguardante le altre due versioni dell’Uomo Ragno.

A questo punto, l’unica cosa che potrà definitivamente confermare o smentire le voci di questi mesi sarà l’uscita del film nelle sale cinematografiche, il prossimo 17 dicembre.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...