Angry Birds: Sony e Rovio stanno collaborando per un nuovo film!

Angry Birds: Sony e Rovio stanno collaborando per un nuovo film!

Sony e Rovio riprendono la loro collaborazione per lavorare al secondo film dedicato alla bellissima serie di Angry Birds.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Angry Birds: Sony e Rovio stanno collaborando per un nuovo film!

Sembra proprio che il successo dell prima pellicola di Angry Birds, abbiamo spinto le due grandi società, Sony e Rovio Entertainment a collaborare di nuovo per la produzione di un sequel.

Questo secondo film che dovrebbe uscire ufficialmente il prossimo 20 settembre 2019, vedrà il ritorno degli attori Jason Sudeikis, Josh Gad, Bill Hader, Danny McBride e Peter Dinklage. Il produttore sarà nuovamente John Cohen (Cattivissimo Me, Angry Birds – Il Film), mentre alla regia degli arrabbiatissimi uccellini ci sarà Thurop Van Orman (Adventure Time), con l’aiuto di John Rice (King of the Hill, Rick and Morty).

Non sappiamo ancora nulla riguardo la storia di questo nuovo film di Angry Birds, possiamo solo aspettare qualche info in più e attendere con impazienza l’arrivo del 20 settembre 2019.

Sapevate che Rovio ha deciso di chiudere il proprio studio di Londra? Speriamo che l’uscita del film non faccia perdere altre risorse alla società.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...