fbpx

Animal Crossing: gli sviluppatori assicurano che la serie evolverà ancora

Durante il CEDEC Nogami e Kyogoku hanno discusso sulla serie di Animal Crossing, affermando che questa continuerà ad evolversi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Animal Crossing: gli sviluppatori assicurano che la serie evolverà ancora

Hisashi Nogami e Aya Kyogoku, rispettivamente capo della serie e regista di Animal Crossing: New Horizons, hanno recentemente discusso della storia e sul futuro del brand, affermando che questo continuerà ad evolversi, al fine di intrattenere e rimanere rilevante per i giocatori ancora per molto tempo. Durante il discorso online per la Computer Entertainment Developers Conference (CEDEC), Kyogoku “confessato” ai partecipanti che la chiave dell’enorme successo ottenuto da Animal Crossing in questi 20 anni è dovuta alla capacità di rendere i nuovi capitoli abbastanza diversi dai precedente, pur mantenendo il fascino originale della serie. Vi riportiamo di seguito quanto riferito:

I giochi sono intrattenimento, quindi ti stancherai sicuramente di fare sempre le stesse cose. Affinché la serie continui a esistere come IP e che molte persone possano apprezzarla anche in futuro, è importante continuare alzare l’asticella, introducendo dei cambiamenti al passo coi tempi.

Ma non è tutto, dato che il capo della serie Hisashi Nogami ha poi condiviso alcuni dati sulla demografia degli utenti del gioco, rivelando che la maggior parte dei suoi giocatori è compresa tra i 20 e i 30 anni, anche il sesso  di quest’ultimi è diviso quasi equamente. Inoltre, Nogami ha ipotizzato che al momento la diffusione di Animal Crossing: New Horizon è inferiore rispetto al previsto poichè, molto probabilmente, molti utenti non hanno ancora avuto modo di acquistare il gioco, aspettando i periodi di vacanze “chiave”.

Dato che non è passato un anno da quando è stato rilasciato, non è stato possibile per molti bambini acquistarlo, ma per il momento è un gioco con un gruppo di utenti diverso dalle nostre aspettative iniziali.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: News Horizons è già disponibile all’acquisto per Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul nuovo titolo esclusivo della casa di Kyoto, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...