fbpx

Animal Crossing: New Horizons celebra il 35° anniversario di Super Mario con un’isola a tema!

Dopo Splatoon 2, anche Animal Crossing: New Horizons si prepara a celebrare il 35 esimo anniversario di Super Mario con un'isola a tema.

  • Home
  • Games
  • News
  • Animal Crossing: New Horizons celebra il 35° anniversario di Super Mario con un’isola a tema!

Come ben sapranno i fan di Super Mario Bros., una delle serie videoludiche più apprezzate di tutti i tempi ha compiuto quest’anno 35 anni. Un percorso costellato da avventure meravigliose e protagonisti unici come Mario, Luigi, Peach, Toad e molti altri! Per celebrare questo traguardo così importante, per un personaggio così iconico, la casa di Kyoto ha deciso di festeggiare il simpatico idraulico anche all’interno di titoli Nintendo non strettamente dedicati a Super Mario, come Splatoon 2 e Animal Crossing: New Horizons.

Contando sul supporto di una delle “crosser” più attive, la community Animal Crossing Italia ha realizzato un’isola davvero speciale, tutta a tema Super Mario! Dall’Isola dei Funghi alla Zona Desertica e Ghiacciata, da una citazione d’autore, ispirata a Super Mario Kart, fino allo scenario che i gamer di tutte le età ricorderanno sicuramente: il tenebroso Castello di Bowser. Un vero e proprio viaggio nei ricordi da vivere sia in single player, grazie al codice sogno DA-5738-6004-3090, sia in compagnia, grazie agli eventi multiplayer organizzati dalla community. Per un’anteprima dell’isola più “Mariosa” di sempre, date un’occhiata al trailer dell’iniziativa che potete comodamente trovare in copertina. 

Con il nostro Pacchetto isola deserta, ti aspetta un’esistenza spensierata su una pacifica isola paradisiaca che potrai creare con le tue zampe, sì, sì! Non appena scoprirai di che si tratta, sono certo che ti piacerà moltissimo! Cominciamo, mh?

Una vita spensierata è all’orizzonte! Scendi dall’aereo sulla tua personale isola deserta dove nuove amicizie, scoperte e opportunità ti attendono.

Non è la prima volta che il titolo rende omaggio ad altre opere della casa di Kyoto, visto che in passato aveva già omaggiato Metroid o lo stesso The Legend of Zelda. In attesa di scoprire maggiori dettagli sull’evento, vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è già disponibile all’acquisto su Nintendo Switch e Switch Lite, diventando così il secondo gioco della grande N di maggior successo, dietro solo a Mario Kart 8 Deluxetotalizzando complessivamente 26,04 milioni di copie vendute. Per saperne di più sul titolo, potete recuperare al seguente link la nostra recensione completa. 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...