fbpx

Animal Crossing: New Horizons, arriva il cross-over con l’anniversario di Super Mario

Molto presto tutti gli isolani potranno festeggiare i trentacinque anni del baffuto italiano
  • Games
  • News
  • Animal Crossing: New Horizons, arriva il cross-over con l’anniversario di Super Mario

La settimana scorsa è stata sicuramente molto importante per i fan di Super Mario, ma ora ecco che arriva una buona notizia anche per gli amanti di Animal Crossing: New Horizons. Nintendo ha rilasciato a sorpresa un Direct dove sono stati mostrati nuovi giochi dedicati all’idraulico più famoso del mondo: Super Mario 3D All-Star e Mario Kart Live – che arriveranno rispettivamente a febbraio e fra circa un mese. È stato annunciato che Super Mario arriverà anche sulla nuova iterazione di Animal Crossing. Come? Ci saranno degli interni a tema, così che gli isolani possano essere pronti per l’anniversario di Super Mario.

Non è la prima volta che Super Mario arriva su Animal Crossing. Se torniamo indietro nel tempo, il primo set ha fatto la sua comparsa sul primo capitolo della serie, disponibile per Nintendo 64 e GameCube, permettendo ai piccoli protagonisti di ottenere degli oggetti già presenti nel mondo del baffuto italiano: il fungo 1-Up, le Tartarughe Verdi, la Stella. In poche parole, tutti gli oggetti più importanti della serie.

Animal Crossing ha sempre “reso omaggio” ad altri giochi in questo modo, basti vedere l’aggiunta di oggettistica proveniente da Metroid o Legend of Zelda. Sarà davvero divertente arredare la casa con gli oggetti provenienti dal titolo più importante per Nintendo. E soprattutto, dato che il titolo in uscita comprenderà un bundle di tre giochi a tre dimensioni, chissà se questa volta gli oggetti disponibili siano correlati. Avere il jet-pack di Super Mario Sunshine in casa sarebbe davvero carino, no? Chissà quali feature arriveranno in Animal Crossing: New Horizons, e se anche il più recente Super Mario Odyssey verrà integrato all’interno del pool globale. Potremmo avere un piccolo podio con il cappellino del titolo rilasciato per Nintendo Switch, che potrebbe addirittura animarsi nel momento in cui interagiremo. Ma finché non sapremo nulla di ufficiale, queste sono solo ipotesi.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...