fbpx

Animal Crossing: New Horizons, ecco il nuovo aggiornamento estivo

Animal Crossing: New Horizons si prepara ad accogliere a meno di due giorni il nuovo e corposo aggiornamento estivo. Ecco tutte le novità:

  • Home
  • Games
  • News
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco il nuovo aggiornamento estivo

A partire dal 30 luglio, i giocatori di Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch, riceveranno il nuovo e corposo aggiornamento estivo per il titolo che porterà tantissime novità al riguardo. Tra le tante aggiunte segnaliamo subito quella che per molti è considerata la feature più importante di tutte che mancava all’interno dell’opera Nintendo. Tra poco meno di due giorni, infatti, sarà finalmente possibile sfruttare i salvataggi di backup e ripristinarli anche su una nuova console, in modo tale che se dovesse rompersi una Switch, o giocare sulla stessa isola insieme ad un amico o un parente, finalmente si potrà sfruttare un secondo schermo. Di seguito vi elenchiamo tutti i relativi aggiornamenti e vi lasciamo al video in testa all’articolo.

  • Fuochi d’artificio – Ogni domenica pomeriggio alle ore 19:00, tantissimi e coloratissimi fuochi d’artificio illumineranno la vostra isola per tutto il mese di agosto. Utilizzando le stelline, inoltre, si potranno ricevere dei biglietti della lotteria per ricavare vari oggetti estivi. I fuochi d’artificio, infine, saranno addirittura personalizzabili attraverso dei motivi prescelti.
  • Sogni – Sarà finalmente possibile schiacciare un pisolino tra un viaggio e un raccolto di frutta e fiori. Per farlo basterà sdraiarsi sul proprio letto e, in questo preciso momento, si potrà scegliere di sognare e saremo accolti da Sonia che ci porterà sulle isole degli altri giocatori che sceglieranno di condividerla. Tutto ciò avverrà grazie ai “codici del sogno”. Vi informiamo che, durante il sogno, nessuna azione del giocatore, buona o cattiva, verrà salvata in quanto non si tratta di un viaggio vero e proprio ma semplicemente di un’esplorazione.
  • Backup dell’isola – Esattamente come vi dicevamo sopra, sarà ora possibile effettuare il backup dei propri salvataggi in modo che, qualora la console venisse smarrita, danneggiata o rubata, si potrà facilmente recuperare tutti i propri file.

Cosa ne pensate di queste nuove introduzioni? Anche voi giocate ancora ad Animal Crossing: New Horizons in queste torride giornate estive? Fatecelo sapere nei commenti.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...