VideogiochiGuide

Animal Crossing: New Horizons – Guida a come aiutare Wisp e ottenere ricompense

In Animal Crossing: New Horizons torna Wisp, uno spiritello blu fluttuante, già conosciuto in precedenza. L’incontro con questo personaggio luminescente offrirà ai giocatori premi interessanti, ma solo se completerete un compito speciale per lui.

Ogni volta che apparirà non avrà sempre lo stesso aspetto, non c’è una regola ma è solo un fattore casuale. Per quanto concerne l’orario è possibile vederlo già dalle 22:00, generalmente tra le erbacce che crescono intorno alla vostra città. Non sappiamo né i posti precisi né tantomeno gli orari, sta di fatto che sarà visibile più volte.

Animal Crossing: New Horizons

Quando gli parlerete e lo spaventerete, i suoi cinque Pezzi dello Spirito voleranno, spargendosi per l’isola. A questo punto dovrete trovarli e prenderli, e per farlo dovrete craftare una rete, che richiederà bastoni e possibilmente alcune pepite di ferro.

Fortunatamente questi pezzi sembra che non vadano a finire nelle aree dell’isola in cui ancora non potete accedere, quindi se non avete ancora una scala state tranquilli che certamente non saranno in cima alle sporgenze. Qualunque sia il vostro livello di avanzamento, recuperare i pezzi non sarà mai troppo impegnativo. Dopo averli presi, tornate da Wisp, il quale vi offrirà una ricompensa. Generalmente si tratta di qualcosa di costoso, o che sicuramente ancora non avete, un mobile o altro che potrete usare in casa, per decorare l’isola, o da vendere.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche