fbpx

Animal Crossing: New Horizons, la nuova patch modifica il drop delle uova

Nintendo ha rilasciato la patch 1.1.4 per risolvere il problema del drop rate delle uova, considerate troppo invasive da parte dei fan
  • Games
  • News
  • Animal Crossing: New Horizons, la nuova patch modifica il drop delle uova

Nei giorni scorsi Nintendo ha rilasciato numerosi aggiornamenti per risolvere alcuni errori presenti all’interno di Animal Crossing: New Horizons nel nuovo evento di Pasqua. L’evento è partito la settimana scorsa e permette ai giocatori di creare alcuni oggetti d’arredamento e vestiti a tema, raccogliendo le uova che il coniglio Ovidio ha nascosto in giro per l’isola. Moltissimi giocatori si sono però lamentati dell’eccessiva presenza di queste uova, definendole fin troppo invasive.

La patch 1.1.4 va a risolvere la percentuale del drop rate delle uova fino all’undici aprile, oltre ad alcuni bug del gioco:

  • Risolto il bug riguardante il non ottenimento da parte di Ivano del modellino corretto per l’insetto Dorifera dopo averne consegnate tre.
  • Aggiustamento del drop rate delle uova fino all’undici aprile.
  • Probabilità maggiore di ottenere uova durante la pasqua.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile dallo scorso 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch, ed è diventato in pochissimo tempo uno dei capitoli del brand più amati degli appassionati, oltre ad essere riuscito a far avvicinare anche una grande fetta di utenza che non aveva mai giocato agli altri titoli della serie.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...