fbpx

Animal Crossing New Horizons: le novità in arrivo a luglio

Il primo aggiornamento estivo di Animal Crossing New Horizons si mostra in un trailer, ecco le novità in arrivo a luglio
  • Games
  • News
  • Animal Crossing New Horizons: le novità in arrivo a luglio

Nelle scorse ore Nintendo ha pubblicato ufficialmente il trailer del nuovo aggiornamento di Animal Crossing New Horizons, che sarà disponibile gratuitamente per i giocatori dal prossimo 3 luglio. L’aggiornamento Estivo introdurrà molte novità nel titolo, tra cui la possibilità di nuotare e catturare delle nuove creature marine. La possibilità di nuotare è stata chiesta a gran voce dai fan nel corso di questi mesi, e Nintendo sembra aver deciso di accontentare la community, riprendendo la funzionalità introdotta già in Animal Crossing New Leaf. Spostarsi sott’acqua permetterà ai giocatori di catturare delle nuova creature, che potranno essere donate al museo di Blatero, o di trovare delle conchiglie da dare ad un nuovo npc, Pasqualo.

Introdotto ufficialmente in Animal Crossing Wild Word, Pasqualo torna ufficialmente nel nuovo capitolo per scambiare le conchiglie raccolte dai giocatori con dei nuovi oggetti e schemi, tra cui il set sirena. Inoltre il trailer ci presenta un nuovo personaggio misterioso, che in realtà sembra proprio essere Gulliver in una tenuta da pirata, che potrebbe forse consegnare dei nuovi oggetti o vestiti a tema. Secondo quanto anticipato proprio dal trailer ad agosto arriverà un secondo aggiornamento estivo, di cui purtroppo i contenuti al momento sono sconosciuti. Non ci resta che aspettare il prossimo 3 luglio per poter testare con mano le nuove funzionalità di Animal Crossing New Horizons.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...