fbpx

Animal Crossing New Horizons: leak svela il ritorno di un amato abitante?

Un nuovo leak emerso in rete sta facendo molto parlare gli appassionati di Animal Crossing New Horizons con il probabile ritorno di un abitante.

  • Home
  • Games
  • News
  • Animal Crossing New Horizons: leak svela il ritorno di un amato abitante?

Sul web sta facendo molto parlare di sé un nuovo leak su Animal Crossing New Horizons, che sembra anticipare alla community Nintendo il ritorno a sorpresa di un personaggio in un futuro non molto lontano.

Siamo a più di un anno dall’uscita dell’ultima uscita della serie di simulatori sociali pubblicata dalla Grande N, eppure la sua popolarità non sembra mostrare segni di cedimento. Sicuramente il boom di vendite è stato giovato dalla sfortunata situazione pandemica, ove i giocatori hanno potuto trovare tranquillità all’interno del gioco per distrarsi dal periodo.


L’apprezzamento del gioco è stato dimostrato grazie anche ai lavori fan made come i bizzarri ma divertenti mash-up tra Animal Crossing New Horizons e Doom Eternal, entrambi usciti nello stesso arco di tempo lo scorso anno. Sin dal lancio, tuttavia, molti fan hanno notato all’interno del gioco l’assenza di un personaggio in particolare: Brewster e il suo locale, il Roost, sono stati una costante all’interno dei vari capitoli della serie, eppure su quest’ultima iterazione non ce n’è traccia.

Il locale ha spesso ospitato eventi in-game (come ad esempio, esibizioni musicali) ed è anche un punto di ritrovo dove è possibile entrare in contatto con alcuni personaggi speciali che si siedono al tavolo a consumare un’ordinazione prima del turno di lavoro. Nella community sono anche sbucati dei lavori fan made come una playlist lo-fi e musiche lounge che richiamano l’atmosfera del Roost.

animal crossing new horizons

Tuttavia, con l’ultimo update del gioco, la versione 1.11, sono stati trovati alcuni nuovi file che suggerirebbero che Nintendo è al lavoro per inserire l’amato abitante e il suo café. Stando ai dataminer, pare che questo leak suggerisca che i lavori su questo contenuto di Animal Crossing New Horizons siano in cantiere da un po’.

Certo, i file in questione indicano la presenza di Brewster e del suo café, ma potrebbe anche risultare in un nulla di fatto. Ora come ora, Nintendo non si è pronunciata a riguardo. Solitamente è difficile che la software house si esprima sui rumor, report, leak o argomenti speculativi di natura non ufficiale.

Questo potrebbe anche indicare che si tratta di un contenuto scartato, ma ciò non spiegherebbe perché continui ad essere aggiornato nei file di gioco. Nel frattempo prendiamo tutto con le dovute pinze.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...