Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha rilasciato due aggiornamenti

Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha rilasciato due aggiornamenti

Nelle scorse ore sono arrivati 2 aggiornamenti per Animal Crossing: New Horizons che pensano a risolvere molti dei problemi segnalati.

  • Home
  • Games
  • News
  • Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha rilasciato due aggiornamenti

Animal Crossing: New Horizons ha ricevuto ben 2 aggiornamenti nell’arco di poche ore: una mossa insolita da parte di Nintendo, che molto raramente si ritrova a dover correggere una sua opera di fretta e furia. Ciò ha ovviamente lasciato spiazzati molti dei giocatori Switch, che però ora dovrebbero giovare di un’esperienza di gioco meno frustrante. Il primo update in questione è l’1.1.2, che ha corretto alcuni dei bug in cui si sono imbattuti di recente i giocatori, di seguito trattiamo solo i principali.

Tramite la patch note possiamo che è che è stato rimosso un problema molto noto legato alla sparizione della quest di Tom Nook, che impediva la costruzione di nuove strutture e quindi la continuazione del gioco. In certe situazioni invece i personaggi di altre isole non riuscivano a trasferirsi sulla nostra, scomparendo da quella precedente. Il secondo aggiornamento, l’1.1.3, è stato rilasciato un giorno dopo ed ha effettuato sostanzialmente solo una modifica. Si tratta di una problematica, ora risolta, legata ai palloncini: dopo averne fatti scoppiare 300, alcuni utenti ne segnalavano la scomparsa dal cielo.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch dallo scorso 20 marzo. Potrebbe interessarvi anche la nostra guida che spiega come ottenere l’ascia d’oro all’interno del titolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...