Animal Crossing: New Horizons, tutte le novità della versione 2.0

Animal Crossing: New Horizons, tutte le novità della versione 2.0

Animal Crossing New Horizons si aggiorna ufficialmente alla versione 2.0, introducendo tantissime novità gratuite per tutti gli utenti.

  • Home
  • Games
  • News
  • Animal Crossing: New Horizons, tutte le novità della versione 2.0

Attraverso una diretta sul canale ufficiale, Nintendo ha svelato i nuovi contenuti in arrivo con la versione 2.0 di Animal Crossing: New Horizons, tra cui il tanto atteso ritorno di Bartolo e de La Piccionaia. Inoltre sono state annunciate tantissime novità anche per il primo contenuto a pagamento e l’abbonamento Nintendo Switch Online.

Come già anticipato alcuni giorni faAnimal Crossing: New Horizons si aggiorna alla versione 2.0, portando con se non solo Bartolo e la Piccionaia, ma anche tantissimi nuovi contenuti, oggetti e molto altro. Infatti saranno presenti aggiornamenti per quanto riguarda le luci interne, la possibilità di poter cucinare, inserire scale fisse e molto altro ancora.

Dopo tanti leak e datamine, La Piccionaia fa ufficialmente il suo ritorno e sarà posta all’interno del museo, in modo da essere aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo nuovo locale vi permetterà di potervi rilassare acquistando un po’ di caffè, parlare con gli abitanti della vostra isola e persino invitarne di nuovi, grazie alla compatibilità con le carte amiibo.

Oltre a Bartolo arriva anche Remo, attraverso la sua barca accessibile dal molo, che attraverso 1000 Punti Miglia Nook vi porterà a nuove e straordinarie isole, piene di cibo mai visto. Inoltre queste nuove località potranno anche avere un’orario e una stagione completamente differente dalla vostra, così da potervi dare la possibilità di trovare oggetti specifici di un determinato periodo.

Le notizie però non finisco qui in quanto anche l’isola di Fiorilio si aggiornerà, aggiungendo un nuovo e amplio spazio sul quale, insieme all’aiuto della sua vecchia amica Bigodina, potranno insediarsi dei negozi. Pagando i vari giroidi sparsi potrete far aprire nuove attività, tra cui Sahara e Sciuscià, che saranno disponibili all’interno dell’isola.

Questa nuova location vedrà anche il ritorno di Vanda e molti altri personaggi passati di Animal Crossing, insieme all’arrivo di nuovi tagli di capelli, che saranno sbloccabili attraverso la stessa Bigodina. Sarà anche possibile poter fare attività di gruppo sulla vostra isola, alle quale potete partecipare utilizzando gli stick o i joy-con, muovendovi a tempo di musica.

Il portavoce dell’isola può ora emettere ordinanze, che permetteranno di cambiare la routine dei vostri abitanti, in modo da poterli far svegliare tutti alla stessa ora, così da adattarli alle vostre esigenze. Aggiunta anche la possibilità di poter personalizzare la propria casa, oltre a 3 ulteriori aumenti dello spazio nello sgabuzzino.

Grazie all’aggiornamento 2.0 sarà anche possibile poter cucinare piatti in casa, grazie all’introduzione di nuovi cibi da coltivare come pomodori, grano, carote e molto altro ancora. In più saranno aggiunti nuovi oggetti che permetteranno di poter depositare gli oggetti nelle tasche direttamente in casa, insieme all’arrivo dello Stellomat, un dispositivo per ritirare le vostre Stelline dalla banca.

Queste sono solo alcune delle tantissime novità in arrivo con la versione 2.0 di Animal Crossing: New Horizonsche sarà disponibile per tutti gratuitamente a partire dal prossimo 5 novembre, in esclusiva per Nintendo Switch.

 

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...