VideogiochiNews

Animal Crossing: New Horizons, risolto il glitch che permetteva di clonare gli oggetti

Come avevamo ipotizzato nel precedente articolo, Nintendo ha da poco rilasciato l’update 1.1.1 di Animal Crossing: New Horizons, correggendo il glitch che permetteva ai giocatori di clonare facilmente gli oggetti di gioco. Dunque, una volta aver aggiornato il gioco con l’ultima release software non sarete più in grado di duplicare e rivendere i prodotti per pagare rapidamente i vostri debiti con Tom Nook.

Ovviamente, se siete ancora interessati a sfruttare a vostro vantaggio questo bug, potete semplicemente rifiutare l’installazione della patch 1.1.1, questo non vi permetterà di accedere alle funzionalità multiplayer online del gioco. Se volete guadagnare denaro velocemente, senza ricorrere a pratiche “scorrette”, potete consultare al seguente link la nostra guida completa, dove vi spiegheremo come diventare ricchi su Animal Crossing: New Horizons.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche