Animal Crossing: New Horizons, ritornano le trasmissioni aliene segrete

Animal Crossing: New Horizons, ritornano le trasmissioni aliene segrete

Come mostrato in un breve video targato GameXplain possiamo vedere le iconiche trasmissioni aliene del brand anche in Animal Crossing: New

  • Home
  • Games
  • News
  • Animal Crossing: New Horizons, ritornano le trasmissioni aliene segrete

Animal Crossing: New Horizons è certamente un evoluzione dei capitoli precedenti della saga targata Nintendo, abbiamo approfondito a pieno il gioco all’interno della nostra recensione. Parliamo di un’opera che però sembrava avesse cancellato un particolare Easter Egg visto precedentemente nella saga, il quale riguarda la presenza degli alieni. Si tratta di strane trasmissioni televisive, le quali e a quanto pare sono presenti anche all’interno del nuovo gioco di debutto per Nintendo Switch.

Il canale youtube GameXplain si è infatti recentemente arricchito con un video che mostra proprio il suddetto fenomeno all’interno del titolo, in cui si può avere a che fare con le stravaganti trasmissioni aliene, almeno per una brevissima durata di qualche secondo. Sembra che per farlo sia sufficiente semplicemente accendere una TV alle ore 3:33 del sabato in-game, per lasciare poi che il tutto vada da sé e ci si possa fare due risate.

Potete trovare il suddetto video in copertina all’articolo, per scoprire cosa succede in questo specifico evento del gioco. State giocando anche voi a Animal Crossing: New Horizons? L’ultima opera Nintendo è certamente utile per uscire di casa in un ambiente completamente naturale, anche se purtroppo questo si limita ovviamente alla virtualità della console ibrida.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...