VideogiochiNews

Animal Crossing: New Horizons, ritornano le trasmissioni aliene segrete

Animal Crossing: New Horizons è certamente un evoluzione dei capitoli precedenti della saga targata Nintendo, abbiamo approfondito a pieno il gioco all’interno della nostra recensione. Parliamo di un’opera che però sembrava avesse cancellato un particolare Easter Egg visto precedentemente nella saga, il quale riguarda la presenza degli alieni. Si tratta di strane trasmissioni televisive, le quali e a quanto pare sono presenti anche all’interno del nuovo gioco di debutto per Nintendo Switch.

Il canale youtube GameXplain si è infatti recentemente arricchito con un video che mostra proprio il suddetto fenomeno all’interno del titolo, in cui si può avere a che fare con le stravaganti trasmissioni aliene, almeno per una brevissima durata di qualche secondo. Sembra che per farlo sia sufficiente semplicemente accendere una TV alle ore 3:33 del sabato in-game, per lasciare poi che il tutto vada da sé e ci si possa fare due risate.

Potete trovare il suddetto video in copertina all’articolo, per scoprire cosa succede in questo specifico evento del gioco. State giocando anche voi a Animal Crossing: New Horizons? L’ultima opera Nintendo è certamente utile per uscire di casa in un ambiente completamente naturale, anche se purtroppo questo si limita ovviamente alla virtualità della console ibrida.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche