Animal Crossing: New Horizons, una ragazza disabile è riuscita a giocarci grazie all'Xbox Adaptive Controller

Animal Crossing: New Horizons, una ragazza disabile è riuscita a giocarci grazie all’Xbox Adaptive Controller

Phil Spencer ha condiviso sul proprio account Twitter delle immagini ritraenti una giovane videogiocatrice disabile, intenta a giocare ad Animal

  • Home
  • Games
  • News
  • Animal Crossing: New Horizons, una ragazza disabile è riuscita a giocarci grazie all’Xbox Adaptive Controller

Già da tempo eravamo a conoscenza delle “grandissime” potenzialità dell’Xbox Adaptive Controller di Microsoft, e come questo permetta a ragazzi con mobilità ridotta di giocare ai propri giochi preferiti, non solo su Xbox One e PC, ma anche su Nintendo Switch. Negli scorsi giorni Phil Spencer, capo di Xbox, ha condiviso sul proprio account Twitter delle immagini ritraenti una giovane videogiocatrice disabile, Becky, intenta a giocare ad Animal Crossing: New Horizons grazie all’utilizzo dell’Xbox Adaptive Controller. Nel tweet la ragazza spiega che con il mento riesca facilmente ad interagire con il controller, mentre con la testa e la mano a compiere i vari movimenti.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è già disponibile all’acquisto, se volete saperne di più sulla nuova esclusiva targata Nintendo, potete consultare qui la nostra recensione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...