Animali Fantastici 3: annunciati il titolo e la data americana

Animali Fantastici 3: annunciati il titolo e la data americana

Sono stati da poco annunciati il titolo di Animali Fantastici 3 e la data d'uscita per il mercato americano, ma non ancora per quello italiano.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Animali Fantastici 3: annunciati il titolo e la data americana

Dopo una lunga attesa, Animali Fantastici 3 ha ufficialmente un titolo e una data d’uscita per il pubblico americano, mentre per l’Italia ci sarà ancora da attendere per un giorno preciso. Tuttavia il nome, che sarà Animali Fantastici I Segreti di Silente rivela molto sul cosa tratterà questa nuova pellicola, al centro dell’attenzione dei fan.

Alcuni mesi fa lo stesso attore Mads Mikkelsen aveva parlato del suo di Grindelwaldin quanto ha dovuto sostituire l’attore Johnny Depp, a causa della disputa legale con la ex-moglie. In tale contesto si ipotizzava una data di uscita fissata per il 14 luglio 2022, giorno che è stato completamente smentito nella data di oggi.

Infatti, come anche riportato dal sito Comic Book, la data d’uscita nei cinema americani è fissata per il prossimo 15 aprile, quindi alcuni mesi prima di quella originariamente riportata da varie testate. In Italia Warner Bros. ha diffuso un tweet con il nome ufficiale, senza però specificare la data, ma con la promessa che arriverà esclusivamente al cinema.

Originariamente la pellicola doveva uscire quest’anno, come anche riportato in una nostra newsma la pandemia ha rallentato i lavori, facendo interrompere molte volte le riprese durante il corso degli anni. La saga andrà quindi, con quest’ultimo capitolo presto in uscita, a continuare la storia, concentrandosi sul personaggio di Silente, interpretato da Jude Law.

L’attesa è decisamente molto alta per Animali Fantastici 3di cui adesso sappiamo ufficialmente il titolo e la data di uscita, anche se quest’ultimo dato riguarda solo il mercato americano. Al momento non sono stati diffusi trailer riguardanti questa nuova pellicola, che con molta probabilità arriveranno nel corso dei prossimi mesi.

Tutti i fan sono curiosi di sapere come Mads Mikkelsen prenderà il posto di Johnny Depp, specialmente dopo le sue dichiarazioni in cui afferma che sarà differente, ma che terrà comunque la magia che contraddistingue il suo personaggio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...