fbpx

Animali Fantastici 3: le riprese si sono momentaneamente interrotte

Animali Fantastici 3 si dimostra un film sfortunato, visto che dopo precedenti complicanze le riprese si sono improvvisamente interrotte.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Animali Fantastici 3: le riprese si sono momentaneamente interrotte

Animali Fantastici 3 è un film sfortunato, dovuto non solo allo scarso successo di pubblico del suo predecessore e il licenziamento di Johnny Deep nel ruolo del villain, ma anche per le diverse complicanze generate dall’ attuale emergenza sanitaria globale. Oggi veniamo a conoscenza che le attuali riprese allo studio di Leavesden, nell’Hertfordshire, si sono bruscamente interrotte. Il motivo è semplice ma allo stesso tempo complesso, visto della diffusione del famigerato Covid-19 tra i membri del cast e della troupe. Purtroppo le informazioni ufficiali al riguardo sono davvero risicate, tanto che non conosciamo nemmeno il possibile periodo in cui la produzione può ripartire in completa sicurezza.

Secondo un insider, il timore è che la variante sudafricana si sia diffusa nello studio nonostante le rigide misure di protocollo messe in atto. La paura è derivata principalmente dal fatto che il posto è situato a trenta minuti di auto da Broxbourne, una delle dieci aree del Regno Unito in cui è stato identificato il suddetto ceppo. Questo non è nemmeno il primo focolaio al suo interno, basti pensare a quello successo con Batman nel 2020, dovuto sicuramente al grande ammontare di persone che circolano in certi posti di lavoro. La fonte, inoltre, ha detto che i boss di Warner Bros. Pictures non vogliono svelare quali componenti della troupe e del cast di Animali Fantastici 3 hanno contattato il virus. Suggerisce però che un membro degli attori potrebbe essere stato coinvolto, altrimenti non si spiegherebbe questo improvviso blocco delle riprese.


Per chi non sapesse di cosa stessimo parlando, Animali Fantastici 3 è il nuovo film ambientato nel magico universo di Harry Potter. Diretto da David Yates (conosciuto per aver realizzato ben quattro pellicole di Harry Potter, The Legend of Tarzan e i due precedenti Animali Fantastici) presenta diverse star inglesi dal calibro di Jude Law, Eddie Redmayne e Calum Turner.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...