fbpx

Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen in lizza per il ruolo di Grindelwald

L'attore danese potrebbe rimpiazzare Depp nei prossimi film della saga cinematografica targata Warner Bros.
  • Movie
  • News
  • Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen in lizza per il ruolo di Grindelwald

Negli ultimi giorni, dopo aver perso la causa contro il giornale britannico The Sun, Johnny Depp è stato licenziato dalla Warner Bros. e non potrà più prendere parte ai prossimi capitoli della saga cinematografica Animali Fantastici, nella quale interpretava l’antagonista principale Gellert Grindelwald. Questa brutta vicenda, oltre a ledere la figura e la carriera dell’attore americano, ha creato un grosso problema per il terzo capitolo di questa serie e per il regista David Yates, che già da tempo aveva iniziato le riprese di alcune scene del film, tra cui una proprio con lo stesso Depp. Per rimediare il prima possibile, la produzione ha già iniziato un’operazione di recasting per dare un nuovo volto al mago malvagio, secondo alcune voci sarebbe già stato trovato.

Secondo alcune voci e un recente report pubblicato dal portale Deadline, il regista e il team addetto ai casting avrebbe già trovato chi rimpiazzerà Johnny Depp a partire dal prossimo capitolo della saga di Animali Fantastici. Si tratterebbe di Mads Mikkelsen, il famosissimo attore danese che ha preso parte a tantissime produzioni di successo per cinema e tv, come per esempio Doctor Strange, Rogue One: A Star Wars Story e la serie televisiva Hannibal, oltre che la sua apprezzatissima e memorabile interpretazione del misterioso Clifford Unger nel videogioco Death Stranding di Hideo Kojima. Mikkelsen sarebbe la scelta migliore secondo Yates, che sia per la sua bravura che per le sue sembianze potrebbe rimpiazzare più che egregiamente il ruolo di Grindelwald finora ricoperto da Jonny Depp.

Al momento le riprese del prossimo capitolo di Animali Fantastici sono state fermate a causa della pandemia di Covid-19 che sta colpendo ogni produzione cinematografica e televisiva, causando un rinvio di molti film e serie tv che avremmo visto in questi mesi. Purtroppo anche il terzo capitolo della nuova serie magica targata Warner Bros. subirà uno slittamento della sua data d’uscita, prevista adesso per l’estate 2022.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...