fbpx

Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen sarà il nuovo Grindelwald, è ufficiale

L'attore prende il posto di Johnny Depp, licenziato qualche settimana fa dalla Warner
  • Movie
  • News
  • Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen sarà il nuovo Grindelwald, è ufficiale
GL_Masthead_780x260_live

Dopo aver licenziato Johnny Depp, la Warner ha annunciato ufficialmente oggi il suo sostituto: Mads Mikkelsen vestirà i panni di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3, pellicola la cui uscita è prevista nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2022. Mikkelsen ha recitato in film del calibro di Rogue One, Hannibal e Doctor Strange e si unisce dunque, da oggi, al cast di Animali Fantastici 3 tra i quali figurano Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller e Jude Law.

Animali Fantastici 3 dovrebbe narrare eventi posizionati in un arco temporale che va dal 1927 al 1945 (circa 18 anni). A fare da sfondo alle vicende dovrebbero essere gli splendidi paesaggi di Rio De Janeiro, in Brasile. Il 1945 è l’anno in cui Albus Silente ha sconfitto Grindewald ed è proprio in quel periodo che Tom Riddle (Voldemort) ha terminato il suo percorso di studi all’interno della scuola di magia di Hogwarts. L’attore Dan Fogler, che nella pellicola vestirà i panni di Jacob Kowalski, ha dichiarato in merito ad Animali Fantastici 3:

Tutto porta a questa enorme battaglia, alla Seconda Guerra Mondiale. Potete solo immaginare a quali epiche scene di battaglia assisterete in sala!

Johnny Depp è stato licenziato dalla Warner in seguito ad una controversa battaglia legale che lo ha visto coinvolto contro il tabloid britannico Sun che lo avevo accusato di essere un “picchiatore di mogli“, dopo una serie di problemi che l’attore avrebbe avuto con la moglie Amber Heard. In estate la Heard avrebbe addirittura rischiato il carcere per presunta falsificazione di prove contro lo stesso Depp, come abbiamo avuto modo di raccontarvi. Il giudice Nicol si è però schierato dalla parte della moglie e Warner ha così preso la decisione di sollevare Johnny Depp dall’incarico, costringendolo a rinunciare al ruolo di Gellert Drindelwald in Animali Fantastici 3. Una storia alquanto contorta e bizzarra che, in un modo o nell’altro, sembra essere giunta alla sua conclusione (almeno per la Warner…).


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...