NewsCinema e TV

Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen fa luce sui rumor per il suo ruolo

Non molti giorni addietro abbiamo appreso la notizia circa l’allontanamento da parte di Warner Bros. nei confronti di Johnny Depp, facendo decadere ufficialmente il ruolo che avrebbe interpretato nel seguito de Animali Fantastici 3 vestendo i panni Grindelwald. Subito dopo questo evento, l’internet non ha perso tempo, facendo circolare in rete il possibile sostituto che tutti sperano di vedere. Il nome uscito fuori dal cilindro è niente meno che Mads Mikkelsen (Death Stranding; Rogue One: A Star Wars Story giusto per citare due degli ultimi lavori). Le voci, ovviamente, sono arrivate fino al diretto interessato che, in una recente intervista, ha voluto momentaneamente mantenere le distanze dal suddetto ruolo.

Oh, sì, per il momento si basa tutto su dei rumor. Io ne so quanto voi, l’ho letto sui giornali e sto ancora aspettando una chiamata.

Una risposta generalmente vaga, che non apre ma non esclude nemmeno la possibilità del lavoro. Del resto non è di certo la prima volta che un attore neghi l’esistenza o meno di una trattativa cinematografica in cui sono direttamente o indirettamente coinvolti. Inoltre sembrano esserci state diverse segnalazioni riguardo l’avvicinamento dell’attore al regista David Yates negli ultimi giorni. Molto probabilmente a breve ne sapremo qualcosa in più.

Inoltre Johnny Depp, sebbene non faccia più parte del progetto, potrebbe ricevere ugualmente un compenso sebbene il motivo non sia ancora del tutto chiaro. Inoltre, a causa dell’interruzione dei lavori dovuta dalla pandemia COVID-19 e a seguito delle accuse che hanno portato il famoso attore hollywoodiano nelle aule dei tribunali, il rilascio di Animali Fantastici 3 è stato posticipato di un anno, con una data di rilascio ad oggi fissata per l’estate 2022. Animali Fantastici 3 sarà diretto da David Yates. Nel cast saranno presenti Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente) ed Ezra Miller (Credence Barebone).

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche