fbpx

Animali Fantastici 3: per Mads Mikkelsen sarà complicato sostituire Depp

Mads Mikkelsen si è espresso sulla difficoltà del suo nuovo ruolo in Animali Fantastici 3, nel quale sostituirà l'attore Johnny Depp.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Animali Fantastici 3: per Mads Mikkelsen sarà complicato sostituire Depp

Mads Mikkelsen, l’attore che prenderà il posto di Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald nel prossimo film della saga di Animali fantastici, ha parlato di quelle che si aspetta saranno le difficoltà di assumere un ruolo così importante, anche e soprattutto per l’importanza mediatica del “collega” che andrà a sostituire. In un’intervista per Entertainment Weekly, a Mikkelsen è stato chiesto in che modo la sua interpretazione del mago oscuro sarebbe stata diversa dal ritratto di Depp. “Beh, sarò io, quindi questa è una differenza“, ha scherzato.

Questa è la parte difficile. Ci stiamo ancora lavorando. Ci deve essere un ponte tra quello che ha fatto Johnny e quello che farò. E allo stesso tempo, devo anche farlo mio. Ma dobbiamo anche trovare alcuni collegamenti [alla versione precedente del personaggio] e alcuni ponti in modo che non si stacchi completamente da ciò che ha già magistralmente ottenuto.

Mikkelsen sarà, tecnicamente parlando, il terzo attore a interpretare GrindelwaldColin Farrell ha interpretato il ruolo per il primo film, anche se come “Percival Graves“, un alter ego per Grindelwald ottenuto attraverso la magia della trasfigurazione. Dopo essere stato smascherato, Depp ha interpretato la versione “reale” di Grindelwald per il secondo film. Resta da vedere come questo Animali Fantastici 3 giustificherà il cambiamento, ma la serie Wizarding World, ovviamente, ha dalla sua parte la “scusa” della magia con cui risolvere plausibilmente la questione. Depp si è dimesso dal ruolo di Grindelwald dopo aver perso una causa per diffamazione contro i giornali del News Group per accuse di abusi tra lui e l’ex moglie, Amber Heard. Il tribunale ha ritenuto che le accuse di violenza domestica da lui commesse fossero “sostanzialmente vere”. In seguito all’esito si è dimesso dal ruolo nella serie prequel di Harry Potter e da allora è stato sostituito da Hannibal, Doctor Strange e la star di Casino Royale, Mads Mikkelsen.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...