fbpx

Animali Fantastici 3 si ferma, un membro del cast è positivo al Covid

Non sembra esserci pace per la pellicola
  • Movie
  • News
  • Animali Fantastici 3 si ferma, un membro del cast è positivo al Covid

La pandemia globale colpisce ancora il mondo del cinema. Lo spin-off ambientato nell’universo di Harry Potter, Animali Fantastici 3, ha infatti dovuto sospendere la produzione e le riprese dopo che un “membro del team” è risultato positivo al coronavirus. La Warner Bros. non ha perso tempo, e ha subito rilasciato delle dichiarazioni in merito allo stato dei lavori del lungometraggio:

Un membro del team di animali fantastici 3 è risultato positivo al COVID-19. La diagnosi è stata confermata come risultato dei test richiesti e continuati che tutti i dipendenti della produzione fanno di continuo, e il membro del team è attualmente isolato. Per non lasciare nulla al caso, Animali fantastici 3 ha sospeso la produzione e verrà ripristinata in conformità con le linee guida di sicurezza.

Non è chiaro quindi chi sia il membro del team, e se le riprese siano state interrotte proprio perché il membro del cast colpito dal virus sia parte cruciale della produzione (come quando accadde per The Batman in seguito alla positività di Robert Pattinson), oppure se il membro colpito fosse entrato in contatto con altri componenti della troupe, così da costringere Warner Bros. ha fermare la produzione per evitare lo scoppio di un focolaio. Il film, attualmente, è girato negli studi di Warner Bros. a Leavesden, appena fuori Londra. La pellicola sembra tuttavia non avere pace, dopo la necessità della casa cinematografica di prendere la decisione di licenziare Johnny Depp dal progetto dopo che questi ha perso la sua battaglia legale contro il The Sun nel caso legato alle controversie con sua moglie, Amber Heard. Mads Mikkelsen è stato scelto quindi come Mago Oscuro Gellert Grindelwald.

A causa dei ritardi, il film è stato rinviato nell’estate del 2022. Tuttavia, questo progetto di Warner Bros. sembra essere nato davvero sotto una cattiva stella, e dopo il caso Depp ora dovrà affrontare quello relativo alla pandemia. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che dopo questo ulteriore ritardo le riprese possano giungere finalmente a compimento.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...