fbpx

Animals on the Loose: ecco il trailer ufficiale della produzione interattiva targata Netflix

Animals on the Loose è la nuova serie interattiva di Netflix con protagonista Bear Grylls. Sarà disponibile a partire da febbraio!

  • Home
  • Movie
  • News
  • Animals on the Loose: ecco il trailer ufficiale della produzione interattiva targata Netflix

Si intitola Animals on the Loose: A You vs. Wild Interactive Movie il nuovo film interattivo, con protagonista Bear Grylls, del quale Netflix ha svelato oggi il trailer ufficiale (riportato in copertina). Si tratta di un lungometraggio ricco di azione durante il quale agli spettatori verrà chiesto di prendere rapidamente una decisione, tra quelle proposte, nei momenti più concitati delle avventure. Netflix, la celebre piattaforma streaming dedicata al cinema, ha indicato come data di lancio del nuovo film interattivo la data del 16 febbraio. La sinossi ufficiale indica che la storia interattiva di 90 minuti circa si concentrerà sugli eventi immediatamente successivi a quelli di un cedimento di una struttura di contenimento di una riservare naturale, in perfetto stile Jurassic Park, se vogliamo. Di seguito, la sinossi di Animals on the Loose: A You vs. Wild Movie pubblicata sul Canale YouTube ufficiale di Netflix, tradotta in italiano per vostra comodità:

Quando si verifica un’interruzione di corrente in una riserva durante un safari, viene chiamato Bear Grylls, che avrà bisogno del tuo aiuto. La situazione è disastrosa: un leone fuggito si sta dirigendo verso un villaggio vicino; un babbuino si è liberato e si sta dirigendo verso le scogliere a picco sul mare, e la corrente elettrica deve essere ripristinata prima che altri animali scappino. Animals on the Loose: A You vs. Wild Interactive Movie, uscirà in tutto il mondo il 16 febbraio.

Netflix, servizio streaming in abbonamento, conta ad oggi oltre 195 milioni di abbonati in tutto il mondo (oltre 190 paesi). Tra le pagine del catalogo offerto non si trovano soltanto Film e Serie TV ma anche documentari e lungometraggi, offerti in un’ampia varietà di generi e lingue (e sottotitoli). Tutti i contenuti possono essere fruiti su TV o dispositivi mobili (smartphone o tablet) collegati a internet, senza alcuna interruzione pubblicitaria. Seguite questo link per ulteriori dettagli relativi alle offerte dedicate ai nuovi abbonati.


A proposito di Netflix, da qualche ora abbiamo pubblicato la recensione del live-action Fate: The Winx Saga. Qui, invece, abbiamo analizzato settanta nuovi film previsti sulla piattaforma streaming nel corso del 2021.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...