fbpx

Ankh: dall’antico Egitto ai vostri tavoli da gioco

CMON rivela la data d'inizio della campagna kickstarter del nuovo titolo di Eric Lang: Ankh. Siete pronti ad aiutare la campagna?

I giorni scorsi la CMON, famosa casa di produzione di giochi da tavolo, spesso ricchi, ricchissimi di miniature di ottima fattura, ha annunciato la data di inizio del kickstarter di quello che sarà il terzo ed ultimo capitolo della trilogia di Eric Lang basato sui miti e le leggende: Ankh.ankh

Partita con Blood Rage che vedeva coinvolti gli dei di Asgard, antiche divinità vichinghe, in una lotta feroce prima dell’avvento del Ragnarok, passata poi al mitico Giappone feudale costellato da ronin, samurai, clan, spiriti e mostri della tradizione del sol levante, in una guerra per stabilire chi sarà il prossimo Shogun. Questa volta il game designer ci porta nell’antico Egitto, quello degli dei grandi grossi e cattivi, Ra, Anubi, Osiride, Iside. Sembra per quanto ne sappiamo, che le divinità questa volta, dovrebbero sfidarsi per la supremazia divina sopra il regno di Egitto.


Per ora sappiamo solo che la data di lancio è prevista per il prossimo 14 aprile 2020 e che il gioco sarà da 2 a 5 giocatori, a questo punto non dobbiamo che attendere e confidare in quello che si presenta un successo già annunciato a cui la CMON ci sta già preparando da tempo!

Maggiori informazioni saranno rese disponibili al lancio della campagna, rimaniamo fiduciosi in attesa di ulteriori novità sul titolo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...