fbpx

Annabelle 3: pubblicati data di uscita, teaser trailer e prima foto ufficiale

Annabelle 3 è pronto a debuttare nelle sale italiane a partire da quest'estate.
  • Movie
  • News
  • Annabelle 3: pubblicati data di uscita, teaser trailer e prima foto ufficiale

Circa una settimana fa, Warner Bros. Pictures aveva pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale il primissimo teaser trailer inglese dedicato al terzo capitolo del franchise cinematografico facente parte del Conjuring Universe, intitolato Annabelle Comes Home. Proprio di recente, tuttavia, è stato finalmente rilasciato il video d’annuncio italiano, in cui è stata mostrata anche la data d’uscita nelle sale nostrane.

Il film, che in Italia porterà il nome di Annabelle 3, sarà disponibile nei cinema a partire dal 4 luglio 2019 – con qualche giorno di ritardo, quindi, rispetto agli Stati Uniti. A comunicarlo è stata la pagina Facebook ufficiale di The Conjuring, l’unica al momento ad aver postato pubblicamente il teaser nella sua versione italiana.

https://www.facebook.com/theconjuringitalia/videos/622554034861277/

 

La pagina Twitter dedicata al film ha inoltre rivelato che il trailer ufficiale completo arriverà “molto presto”, senza però specificare al momento una data di pubblicazione. Tuttavia, seppur non abbiamo ancora modo di segnare sul calendario il giorno in cui verrà mostrato il video promozionale definitivo, abbiamo già la possibilità di ammirare la primissima immagine pubblicitaria del film, pubblicata giusto qualche ora fa.

Il noto regista James Wan ha infatti postato tramite il suo account Instagram la prima foto ufficiale di Annabelle 3, foto in cui l’iconica e temibile bambola viene ritratta come conservata sotto vetro nel macabro museo dei coniugi Warren.

https://www.instagram.com/p/BvcqVeDgObF/?utm_source=ig_embed

Questo perché, secondo la trama, i demonologi Ed e Lorraine Warren faranno in modo di impedire l’attività maligna di Annabelle portando la bambola posseduta nella loro stanza dei manufatti, chiudendola all’interno di una bacheca di vetro che è stata originariamente benedetta da un sacerdote. Tuttavia, ciò non impedirà allo spirito di seminare il terrore: Annabelle riuscirà comunque a risvegliare gli spiriti maligni presenti all’interno della stanza, che si scaglieranno così contro una sfortunata e innocente malcapitata: Judy, la giovane figlia dei Warren.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...