fbpx

Anno 2205: Ubisoft annuncia i contenuti esclusivi

Ubisoft ha confermato che per Anno 2205, gioco di strategia in tempo reale uscito il 3 novembre scorso, ci saranno contenuti aggiuntivi sia gratuiti che a pagamento...

  • Home
  • Games
  • News
  • Anno 2205: Ubisoft annuncia i contenuti esclusivi

Ubisoft ha confermato che per Anno 2205, gioco di strategia in tempo reale uscito il 3 novembre scorso, ci saranno contenuti aggiuntivi sia gratuiti che a pagamento.

Anno 2205

Avremo diversi pacchetti nel corso del tempo: il primo tra questi, Wildwater Bay, verrà pubblicato a gennaio e non bisognerà pagare nulla per averlo. Inoltre, la software house ha annunciato anche due espansioni per il gioco: Tundra e Orbit.

La prima sarà disponibile a partire da febbraio 2016, sarà un DLC a pagamento e permetterà ai giocatori di vagare tra “Vanha Plains“, una nuova ambientazione formata da paludi e zone stagnanti; la seconda sarà dedicata a coloro che hanno acquistato o acquisteranno il Season Pass, sarà ambientata nello spazio e grazie a essa sarà possibile costruire una vera e propria stazione spaziale. Ubisoft, al momento, non ha ancora comunicato i costi, quindi restiamo in attesa!

Per ulteriori dettagli potete accedere al sito ufficiale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...