fbpx

Pokèmon GCC, Annunciata l’espansione Sole e Luna: Apocalisse di Luce

La nuova espansione riguardante la generazione di Alola dovrebbe arrivare a maggio
  • Games
  • Pokèmon GCC, Annunciata l’espansione Sole e Luna: Apocalisse di Luce

Sul sito ufficiale del franchise dei Pokémon è apparso l’annuncio della prossima espansione in uscita per il Gioco di Carte Collezionabili, dal nome Sole e Luna: Apocalisse di Luce, che rappresenta la sesta uscita riguardante i mostri dell’arcipelago di Alola.

L’espansione uscirà il 4 maggio e presenterà delle carte provenienti dall’espansione già uscita nel Sol Levante Forbidden Light, con più di 130 carte e nuovi pezzi rari tra cui 5 stelle prisma, 8 Pokémon-GX e 6 UltraCreature. A chi poi parteciperà nei tornei anonimi verranno distribuite le 4 carte prerelease ovvero: Pheromosa, Lycanroc, Kartana e Malamar

Sarà rilasciato anche il Set Allenatore Fuoriclasse dedicato all’espansione. Come di consueto la confezione conterrà 8 bustine dell’espansione Sole e Luna – Apocalisse di Luce, un album portacarte con quattro divisori, 65 bustine protettive, 45 carte energia base, 6 dadi segna danni, 2 segnalini di condizioni speciali, 1 segnalino GX, 1 moneta per fare testa/croce, una guida all’espansione ed una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC online.
All’interno del set ci sarà anche Ultra Necrozma. 

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...