Annunciata la data d'uscita giapponese di Okami HD

Annunciata la data d’uscita giapponese di Okami HD

Buone notizie arrivano per tutti coloro che non sono riusciti a giocare a Okami nelle precedenti generazioni di console. Capcom ha infatti...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciata la data d’uscita giapponese di Okami HD

Buone notizie arrivano per tutti coloro che non sono riusciti a giocare a Okami nelle precedenti generazioni di console. Capcom ha infatti confermato ufficialmente che Okami HD debutterà nuovamente nella terra dal Sol Levante, ma questa volta con il supporto alla risoluzione 4K.

Questo titolo arriverà sul mercato a partire dal 13 dicembre 2017 nella sua versione PC, mentre dal 21 dicembre sarà disponibile anche per Xbox One e PlayStation 4. Okami HD verrà venduto in due diverse edizioni: una standard e una collector; la prima costerà 2,990 yen (circa 23 euro), mentre la seconda sarà disponibile al costo di 4,990 yen (circa 39 euro).

Colgo l’occasione per ricordarvi che, trattandosi di una nuova versione in 4K, è implicito il supporto a PlayStation 4 Pro e a Xbox One X. Una versione europea del gioco non è ancora stata annunciata, ma sono certo che verrà rivelata a breve.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...