Annunciata la data d'uscita di Little Nightmares Complete Edition

Annunciata la data d’uscita di Little Nightmares Complete Edition

Solo poche ore fa Bandai Namco e Tarsier Studios hanno annunciato la data d’uscita di di Little Nightmares Complete Edition,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciata la data d’uscita di Little Nightmares Complete Edition

Solo poche ore fa Bandai Namco e Tarsier Studios hanno annunciato la data d’uscita di di Little Nightmares Complete Edition, l’edizione retail che sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Questa versione includerà, oltre a una copia del gioco, anche il season pass, che vi permetterà di scaricare gratuitamente tre capitoli aggiuntivi che racconteranno una storia parallela rispetto a quella di Six.

Per il momento Little Nightmare dispone di un solo DLC scaricabile, intitolato The Depths, mentre le due successive espansioni faranno il loro debutto nei prossimi mesi, più precisamente a novembre e a gennaio.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer di presentazione di quest’edizione, che come sempre trovate in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Little Nightmares Complete Edition debutterà il prossimo 27 ottobre a un prezzo lancio di 29,99 dollari. Buona visione!

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...