Annunciata la data di lancio nipponica di Attack on Titan 2: Future Coordinates

Annunciata la data di lancio nipponica di Attack on Titan 2: Future Coordinates

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti gli appassionati della saga l’Attacco dei Giganti: infatti solo poche ore fa Spike...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciata la data di lancio nipponica di Attack on Titan 2: Future Coordinates

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti gli appassionati della saga l’Attacco dei Giganti: infatti solo poche ore fa Spike Chunsoft ha annunciato che Attack On Titan 2: Future Coordinates farà il suo debutto su 3DS in Giappone a partire dal prossimo 30 novembre e sarà venduto a un prezzo lancio di 5.980 yen (circa 45 euro).

Questo titolo includerà una modalità Storia che si svolgerà in maniera parallela rispetto alle vicende raccontate nella seconda stagione dell’omonimo anime e una World Mode, che conterrà elementi originali della trama.

In occasione di quest’annuncio Spike Chunsoft ha pubblicato una serie di immagini che voi potete trovare nella galleria in calce all’articolo. Vi ricordo che Attack On Titan 2: Future Coordinates debutterà nella terra dal Sol Levante per Nintendo 3DS a partire dal 30 novembre 2017. Rimaniamo in attesa per scoprire la data della release europea. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...