Annunciata la data di uscita di Hitman: Game of the Year Edition

Annunciata la data di uscita di Hitman: Game of the Year Edition

Per tutti i fan del famoso Agente 47 è in arrivo una grande notizia. IO Interactive aveva promesso per oggi grandi novità e infatti, solo poco...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciata la data di uscita di Hitman: Game of the Year Edition

Per tutti i fan del famoso Agente 47 è in arrivo una grande notizia. IO Interactive aveva promesso per oggi grandi novità e infatti, solo poco fa, ha annunciato Hitman: Game of the Year Edition. La software danese ha inoltre rivelato la data di uscita di questa consistente edizione che arriverà il prossimo 7 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One esclusivamente in formato digitale.

All’interno di questa troverete tutti i contenuti fino ad ora pubblicati della Season 1, con l’aggiunta di una nuova campagna, denominata “Paziente Zero“, composta da quattro nuove inedite missioni. In questa nuova avventura il nostro agente affronterà nuove sfide ambientate di nuovo tra le strade di Bangkok, Sapienza, Colorado e Hokkaido. Questa volta però le vedremo sotto un’altra luce perchè saranno completamente rivisitate e reinventate in occasione di questa edizione.

Hitman:Patient Zero

I contenuti non sono finiscono qui però, dato che saranno presenti anche quattro nuovi outfit: Clown Suit, Raven Suit e Cowboy Suit. Ogni vestito sarà accompagnato da un’arma speciale, relativa all’abbigliamento scelto, e un nuovo contratto Escalation dedicato. Tutti coloro che non hanno ancora acquistato il gioco potranno farlo spendendo circa 60 dollari, mentre chi è già in possesso di questo titolo riceverà gratuitamente un aggiornamento che gli permetterà di vedere i contratti in “Trending” e una nuova interfaccia rivisitata.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...