fbpx

Annunciata la quarta e ultima stagione di L’attacco dei Giganti

L'Attacco dei Giganti giunge alla sua quarta e ultima stagione, che verrà rilasciata nel corso dell'autunno 2020 nella terra del sol levante.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Annunciata la quarta e ultima stagione di L’attacco dei Giganti

Con la terza stagione di L’Attacco dei Giganti disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID, godibile e completa in lingua originale o con il doppiaggio in italiano ma fermo a metà stagione, ecco che tramite l’account Twitter veniamo a conoscenza della release della quarta e ultima stagione che è prevista per l’autunno 2020.

L’Attacco dei Giganti 4 rappresenterà dunque la conclusione della saga, con una data di uscita forse anche in anticipo a quanto previsto.

Qui sotto l’articolo potete vedere il Tweet con un messaggio che riporta anche un breve video teaser inserito alla conclusione dell’ultima puntata della terza stagione. Per chi ancora non ha visto la terza stagione quindi, potrebbe rappresentare uno spoiler, dunque consigliamo di vederlo solo in caso abbiate finito di vedere tutta la serie, anche se obiettivamente si tratta davvero di un piccolo riferimento molto vago agli eventi dell’ultima stagione.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...