VideogiochiNews

Annunciata partnership tra AOC e Team Liquid

AOC, uno dei migliori marchi mondiali nel mercato dei display di origine taiwanese, ha annunciato una partnership con Team Liquid, una delle più note realtà a livello mondiale del panorama eSports fondata nel 2000. Ogni giocatore che si rispetti vuole l’alta qualità nelle apparecchiature per il gaming e ora Team Liquid potrà contare sulla line-up premium di AOC per andare incontro a tali richieste grazie a questa importante partnership.

AOC - Team Liquid

Con la disponibilità di un refresh rate di 144 Hz e oltre, più il tempo di risposta di 1 ms, l’Adaptive-Sync o l’NVIDIA G-Sync, Team Liquid può far fronte agli “avversari” nelle competizioni di eSports di alto livello senza avere il minimo rischio di probabili scatti, screen tearing, o sfocature che possono disturbare l’operato dei giocatori. E per tutti gli appassionati di tale categoria potranno beneficiare di alcune dotazioni per il gaming come nel caso dei loro idoli di Team Liquid.

Oggi le partnership nel settore eSports professionistico rappresentano un impegno molto serio a tutti i livelli. AOC e Team Liquid stanno per diventare partner di lunga durata e per molti tornei e campionati di Overwatch, StarCraft II, League of Legends, CS: GO, Dota 2, Halo, Hearthstone e Heroes of the Storm.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche