Annunciata ufficialmente la Playstation E3 Experience 2017

Annunciata ufficialmente la Playstation E3 Experience 2017

Sony Interactive Entertainment America, anche per quest’anno, ha annunciato il ritorno della Playstation E3 Experience, grazie alla quale alcuni...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciata ufficialmente la Playstation E3 Experience 2017

Sony Interactive Entertainment America, anche per quest’anno, ha annunciato il ritorno della Playstation E3 Experience, grazie alla quale alcuni fortunati fan americani avranno l’opportunità di assistere alla conferenza Sony dell’E3 2017, direttamente sul megaschermo di un cinema!

L’appuntamento è fissato, come ben sapete, il 12 giugno su oltre 85 cinema sparsi per Stati Uniti, Canada e America Latina. Tutti coloro che parteciperanno, riceveranno alcuni esclusivi gadget come ricordo da parte di Sony.

Playstation E3 Experience

Come avete già intuito non è un’evento disponibile in Italia ma, nel caso vi troviate nei paraggi e non siete riusciti ad accaparrarvi uno dei biglietti speciali E3 per gli spettatori di tutto il mondo, potrete prendere il vostro biglietto, in modo completamente gratuito, sul sito ufficiale Playstation a partire da oggi stesso! Vi ricordiamo che i biglietti saranno disponibili fino ad esaurimento scorte e chi prima arriva, meglio alloggia.

Inoltre vi vogliamo ricordare che il 13 Giugno alle ore 3:00 di notte (Italiane) Sony salirà sul palco di Los Angeles e sicuramente ci saranno tanti annunci importanti.

Cosa ne pensate? Seguire la conferenza E3 di quest’anno dentro un cinema,decisamente più “immersivo” rispetto al vostro PC, oppure no? Vorreste che certi eventi venissero proposti anche in Italia? Fatecelo sapere nei commenti!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...