Annunciate alcune feature e la data di rilascio di PES 2018

Annunciate alcune feature e la data di rilascio di PES 2018

A distanza di pochi mesi dall’uscita del nuovo PES 2018, nella giornata di oggi Konami ha annunciato la data di uscita e alcune feature del...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciate alcune feature e la data di rilascio di PES 2018

A distanza di pochi mesi dall’uscita del nuovo PES 2018, nella giornata di oggi Konami ha annunciato la data di uscita e alcune feature del nuovo capitolo della saga calcistica; il titolo sarà rilasciato il 14 settembre 2017, e secondo la casa giapponese sorprenderà notevolmente i fan, aggiungendo nuove caratteristiche, svelando anche alcuni dettagli a riguardo. La serie videloudica è ormai un pilastro per il settore calcistico, essendo una delle esperienze realistiche del genere, e Konami ha voluto riconfermare tutto ciò, descrivendo le novità che i giocatori troveranno nelle loro partite; queste si basano sulle modalità presenti all’interno degli ultimi capitoli, ma sono notevolmente migliorate.

Infatti, lo slogan di PES 2018 sarà “Dove nascono le leggende”, frase che lascia presagire una componente competitiva più determinante rispetto agli altri anni, proprio grazie alle nuove migliorie, che permettono inoltre a tutti gli utenti di PC di provare un’esperienza analoga a quella della loro controparte console. Le novità presenti permetteranno vantaggi sia sul piano dell’esperienza di gioco, sia sul piano grafico: i giocatori seguiranno lo stesso comportamento della loro versione reale, e avranno una mobilità maggiore, caratteristica che garantisce una maggiore fluidità al titolo. Inoltre la nuova interfaccia grafica sarà molto più intuitiva, permettendo ai giocatori meno esperti di ambientarsi ed esplorare i menù di gioco in poco tempo. Di seguito trovate il trailer di lancio:

E voi cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...