fbpx

QuakeCon 2018: Bethesda annuncia le date e la il luogo in cui si terrà

  • Games
  • News
  • QuakeCon 2018: Bethesda annuncia le date e la il luogo in cui si terrà

Nel corso della giornata odierna Bethesda ha annunciato le date e la location in cui avrà luogo l’importante QuakeCon 2018, che è ormai giunto alla sua ventitreesima edizione. L’evento, nello specifico, si terrà dal 9 al 12 agosto presso il Gaylord Texan Resort and Convention Center, il quale è situato proprio a Dallas, in Texas. Il Publisher promette annunci di grande spessore per quel che riguarda le nuove IP, e su tutti i progetti legati al mondo videoludico. Non mancheranno poi workshop e tornei competitivi.


L’ingresso sarà totalmente gratuito, e per chiunque desiderasse pernottare nei pressi dell’evento potrà recarsi presso strutture che offriranno prezzi decisamente vantaggiosi. Ma cosa possiamo aspettarci da questo QuakeCon 2018? Sicuramente, i fan chiedono a gran voce l’annuncio di The Elder Scrolls VI, pertanto non ci resta che attendere le fatidiche date estive.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...