Annunciate tante novità a tema Yo-Kai Watch per i fan

Annunciate tante novità a tema Yo-Kai Watch per i fan

Ottime notizie per tutti i seguaci della saga di Yo-Kai Watch: infatti, sarebbero tantissime le novità in arrivo per il fandom della serie. Tutto...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciate tante novità a tema Yo-Kai Watch per i fan

Ottime notizie per tutti i seguaci della saga di Yo-Kai Watch: infatti, sarebbero tantissime le novità in arrivo per il fandom della serie. Tutto ciò è dovuto alla grande accoglienza che il franchise ha ricevuto dal nostro paese durante l’anno scorso, durante il suo periodo d’esordio; basti pensare all’episodio mobile Wibble Wobble, titolo recentissimo ed  i nuovi giochi per Nintendo 3DS Yo-Kai Watch 2: Spiritossi e Yo-Kai Watch 2: Polpanime, insieme alla linea di giocattoli targati Hasbro e la rivista ufficiale, manga e molto altro ancora. Eppure la sua espansione non sembra finita: infatti da oggi tutti i fan potranno gustarsi su Prima TV e su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) i nuovi episodi della serie. Il primo episodio andrà in onda il 31 maggio, per poi proseguire dal lunedì al venerdì alle 17.25.

Yo-Kai Watch 2Mentre dal 12 giugno, dal lunedì al venerdì alle 17.40, la 2a stagione di Yo-Kai Watch arriverà anche su Boing (canale 40 del DTT). Nei suddetti episodi assisteremo alle avventure di Nathan, un giovane ragazzo che libera senza saperlo uno Yo-Kai chiamato Whisper. Come ringraziamento, il ragazzo riceve dallo spirito lo Yo-Kai Watch, un interessantissimo orologio con alcuni poteri; infatti grazie a questo Nathan è in grado di vedere gli altri Yo-Kai, che causano alcuni problemi in città, incappando anche in alcuni spettri non proprio amichevoli.

La seconda stagione dell’anime contiene ben 50 episodi, praticamente il doppio della prima (che contava 26 episodi), mostrando al mondo quanto il fandom sia rimasto stregato da questo franchise.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...