fbpx

Annunciato il Namco Museum Arcade Pac in esclusiva Nintendo Switch

  • Games
  • News
  • Annunciato il Namco Museum Arcade Pac in esclusiva Nintendo Switch

Le novità per l’ultima console di casa Nintendo non sembrano ricevere nessuna battuta d’arresto. Nel corso della giornata di ieri, Bandai Namco, ha ufficialmente presentato la nuova Namco Museum Arcade Pac per Nintendo Switch.

Questo intrigante pacchetto non è altro che un bundle per Nintendo Switch, contenente il Namco Museum e Pac-Man Championship Edition 2 Plus, due titoli già disponibili in maniera separata sul Nintendo eShop. La software house giapponese ha rivelato anche che questo simpatico bundle uscirà in contemporanea mondiale il prossimo 28 settembre, ovviamente in versione esclusiva Switch.

I più giovani saranno curiosi di sapere che la Namco Museum è una raccolta con i titoli storici arcade Namco, come: Pac-Man, Dig Dug, Galaga, Galaga ’88, The Tower of Druaga, Rolling Thunder, Rolling Thunder 2, Sky Kid, Splatterhouse, Tank Force e Pac-Man Vs. La Pac-Man Championship Edition 2 Plus, è una versione rivisitata del titolo che ha tenuto incatenate moltissime generazioni di ragazzi, l’arcade Pac-Man, con una grafica 3D di altissima qualità, nuovi effetti e molto altro ancora.

Ad esempio in questa versione Switch, il titolo conterrà una nuova modalità a due giocatore, dove una coppia di giocatori potrà affrontare insieme i vari livelli, con la possibilità di liberare inoltre gli amici catturati dai vari fantasmi.

Siete contenti di questo annuncio?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...