fbpx

Annunciato il nuovo Warhammer Underworlds: Online

Il nuovo titolo più giocato di GW sbarca su PC
  • Board
  • News
  • Annunciato il nuovo Warhammer Underworlds: Online

In molti raggiungono la Città Degli Specchi, alla ricerca di tesori inestimabili e conoscenze proibite. Presto, ci sarà un’altra strada per scoprire i suoi segreti: Warhammer Underworlds: Online.Warhammer Underworlds: Online

Dall’uscita di Warhammer Underworlds: Shadespire nel 2017, Warhammer Underworlds si è rapidamente affermato come il miglior gioco competitivo di miniature prodotto dalla Games Workshop e sicuramente uno dei più famosi sul mercato. La sua combinazione di deckbuilding e di combattimenti pieni di azione si è rivelata un successo e l’anno scorso Warhammer Underworlds: Nightvault, il suo secondo ciclo, ha portato ulteriore profondità tattica con l’introduzione della magia nel gioco e nuove meccaniche nel pool già vasto di carte esistenti.

Con quattordici differenti bande da guerra (senza contare le due nuove bande in aggiunta a partire da questo sabato!) e centinaia di carte diverse disponibili per ognuna di esse, sarà possibile sviluppare una miriade di stili di gioco e strategie sempre differenti per ottenere punti gloria e vincere i propri duelli. Diciamocelo con tutta onestà, la profondità sarà tale da far si che non ci siano due partite uguali!

Grazie alla licenza esclusiva con Steel Sky Productions, oggi è arrivata la notizia di Warhammer Underworlds: Online! Proprio come nella versione da tavolo, ogni giocatore avrà la possibilità di scegliere la propria banda, costruire il proprio mazzo per poi buttarsi nella mischia della città degli specchi nella sua veste online. Il vero vantaggio portato da Warhammer Underworld: Online sarà quello di offrire una piattaforma online multinazionale dove incontrare sempre nuovi avversari, e dove potersi allenare in vista di sfide e competizioni sempre nuove. Questa è una grande opportunità per incontrare nuove persone e provare nuove strategie.Warhammer Underworlds: Online

Ma non è solamente la GW a crearci tanto hype, infatti anche la Steel Sky Productions vuole coinvolgere al più presto la community di Warhammer Underworlds e quindi sta sviluppando l’Early Access: una sorta di accesso anticipato con il quale potrete giocare prima degli altri per sperimentare le nuove funzionalità man mano che vengono aggiunte. Da questa fase di test Steel Sky otterrà il feedback richiesto tale da offrire ai partecipanti l’opportunità di far sentire fin da subito il proprio contributo e garantire che Warhammer Underworlds: Online sia proprio il gioco che i giocatori vogliano.

L’Early Access verrà lanciato entro la fine dell’anno con due bande da guerra disponibili e, durante il periodo di test, verranno aggiunti al gioco ulteriori contenuti tra cui anche altre bande. Sembra inoltre che le bande che potremo trovare in questa versione online non avranno lo stesso ordine di uscita come nel gioco in real. Il consiglio che ci sentiamo di darvi, è sicuramente quello di aggiungere Warhammer Underworld: Online alla vostra wish list di Steam e se vorrete essere tra i primi a scoprire l’identità delle warband di partenza, non dovete far altro che continuare a seguirci.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...