fbpx

Annunciato Insidia, strategico competitivo dello studio Bad Seed

Ogni tanto è davvero bello potervi parlare di videogiochi in salsa nostrana. Se Mario+Rabbids Kingdom Battle nè è il momentaneo porta bandiera,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciato Insidia, strategico competitivo dello studio Bad Seed

Ogni tanto è davvero bello potervi parlare di videogiochi in salsa nostrana. Se Mario+Rabbids Kingdom Battle nè è il momentaneo porta bandiera, non si può non essere orgogliosi di un altro progetto tutto italiano, Insidia dei Bad Seed.

Il gioco è uno strategico a turni pensato per partite Player versus Player dalle dinamiche molto veloci ma allo stesso tempo interessanti e non banali richiedendo al giocatore una buona capacità di controllo delle mappe, che verrà rilasciato nella formula ormai nota dei free to play e che uscirà su Steam in Early Access il 7 Settembre.


Bad Seed ha addirittura rilasciato un trailer di gameplay che lascia presagire un cast abbastanza variegato, che all’inizio offrirà ben 12 campioni con 36 skin differenti. Nelle partite, dalla durata di 15 minuti, sarà possibile far scontrare squadre formate da 4 personaggi. Per quando inizierà il periodo di Open Beta verranno messi a disposizione 6 personaggi, mentre il chiaro obiettivo dei ragazzi di Bad Seed è quello di sfondare nell’ambiente competitivo degli eSports. restate con noi per ulteriori informazioni!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...