fbpx

Annunciato con un video Legend of Kay: Anniversary per Nintendo Switch

I quasi due minuti di video mettono in mostra numerose fasi in-game del titolo
  • Games
  • News
  • Annunciato con un video Legend of Kay: Anniversary per Nintendo Switch

Nel corso della giornata odierna, THQ Nordic ha annunciato con un trailer il futuro arrivo di Legend of Kay: Anniversary anche su Nintendo Switch. Il titolo, attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360, WiiU, PC ed originariamente uscito su Playstation 2 e Nintendo Ds, sarà rilasciato sulla nuova ed apprezzata console ibrida di casa Nintendo nel corso del 2018, seppur non sia stata ancora fornita una data d’uscita precisa. Oltre a questo, la software house ha poi rilasciato un comunicato ufficiale, leggibile qui di seguito:

“A dieci anni dalla sua release ufficiale, arriva Legend of Kay: Anniversary, una versione migliorata del gioco originale, con texture ad alta risoluzione, nuovi e dettagliati modelli dei personaggi, tecniche di rendering all’avanguardia e audio surround di alta qualità che ridanno splendore a questo grande classico.

Pieno di sagaci allusioni ai film di arti marziali e riferimenti alla cultura pop, Legend of Kay: Anniversary è un gioco incredibilmente divertente e un’avventura che metterà alla prova i giocatori di tutte le età.”

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...