fbpx

Rivelata la data di inizio riprese de I Mercenari 4!

Sylvester Stallone parteciperà anche a questo nuovo film!
  • Movie
  • News
  • Rivelata la data di inizio riprese de I Mercenari 4!

Dopo alcuni abbandoni importanti nel cast del consolidato gruppo di attori della serie di film action I Mercenari, conosciamo finalmente il periodo in cui inizieranno le riprese del quarto capitolo della serie. A rivelare più o meno il periodo delle riprese è stato l’attore Randy Couture, che all’interno del film interpreta l’esperto di esplosivi Toll Road, il quale ha confermato che la produzione de I Mercenari 4 partirà durante la stagione estiva, più precisamente a partire dal mese di agosto.i Mercenari 4L’attore ha dichiarato:

“Sono eccitato per I Mercenari 4. Cominceremo a girare ad agosto e mi auguro che saremo in grado di rispettare la tabella di marcia. Sembra che faremo ritorno in Bulgaria e la cosa mi entusiasma. Ho speso parecchio tempo a Sofia e Varna e l’idea di poter farvi ritorno mi esalta. Amo la gente, amo il cibo e non vedo l’ora di tornare”.

La serie di film ha totalizzato fino ad oggi un incasso totale solamente al box-office di ben 804 milioni di dollari, grazie alla partecipazione a turno o anche insieme di attori noti come: Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Harrison Ford, Wesley Snipes e Mel Gibson.

Vi ricordiamo che anche Silvester Stallone ha confermato la sua presenza dopo qualche dubbio in questo nuovo I Mercenari 4.

 

 

 

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...