Annunciato lo scontro tra Pengwin e SpeCial su Starcraft II

Annunciato lo scontro tra Pengwin e SpeCial su Starcraft II

Nell’ultima edizione del WCS di Montreal, Pengwin ha discusso insieme ad alcuni intervistatori della casualità del matchmaking delle...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciato lo scontro tra Pengwin e SpeCial su Starcraft II

Nell’ultima edizione del WCS di Montreal, Pengwin ha discusso insieme ad alcuni intervistatori della casualità del matchmaking delle partite di Starcraft II del server americano; infatti può capitare che alcuni giocatori dalla Korea siano in grado di giocare con i loro rivali americani.

Proprio per questo Pengwin ha dichiarato che in una circostanza simile, potrebbe vincere contro un avversario come SpeCial. Feardragon, un noto caster non ha perso l’occasione ed ha creato una sfida tra i due, che si svolgerà stamane alle 5 (orario italiano); SpeCial e Pengwin giocheranno al meglio delle 39, e per vincere il secondo dovrà aggiudicarsi almeno 5 vittorie.

Ricordiamo inoltre che ogni vincita monetaria sarà devoluta in favore della popolazione del Messico, recentemente colpita da un grande terremoto; potete contribuire anche voi con delle donazioni, per aumentare il prize pool al seguente link:

https://matcherino.com/tournaments/8047/description

Concludiamo dicendovi che potrete seguire lo stream cliccando qui.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...