NewsVideogiochi

Annunciato ufficialmente l’arrivo di Micro Machines World Series!

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato la notizia di un probabile arrivo di Micro Machines World Series per PC e console. Ebbene, grazie a un comunicato ufficiale giunto pochi istanti fa, Codemasters e Koch Media hanno annunciato che il leggendario franchise dedicato alle veloci corse con le macchinine tornerà a rombare nuovamente sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 21 aprile 2017!

Micro Machines World Series torna mantenendo il gameplay social e frenetico della classica serie e aggiornato con una splendida grafica HD che vi riporterà in giardino, in cucina, in officina ed in molti altri grandi luoghi con questi incredibili veicoli in miniatura. Oltre alle modalità di gioco Race e Elimination, il gioco propone nuove arene di combattimento che permettono di seminare distruzione di massa su una scala in miniatura contro i tuoi amici o l’intelligenza artificiale. Facendo affidamento sul gioco di squadra, è possibile prendere parte alle modalità “Capture the Flag” e “King of the Hill”. Al lancio i giocatori avranno a disposizione 12 veicoli, ognuno dotato di armi e abilità uniche, e avranno innumerevoli opzioni di personalizzazione. Qui di seguito potete vedere il trailer d’annuncio di Micro Machines World Series.

Progettato per regalare un divertente gameplay ad ogni turno, Micro Machines World Series è il titolo giusto per un’esperienza entusiasmante per i giocatori di tutte le età e abilità, il titolo è intuitivo, con controlli facili da imparare che rendono il controller un alleato. Ricordiamo quindi che il gioco sarà disponibile dal 21 aprile 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC e supporterà fino a 12 giocatori online e 4 giocatori sullo stesso schermo in una varietà di corse e location.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche