fbpx

Annunciato il remake di 2001: Odissea nello Spazio diretto da Michael Bay

Questa mattina il regista Michael Bay ha svelato sul suo account ufficiale di Twitter che sta lavorando al remake di 2001: Odissea nello spazio,...

  • Home
  • Movie
  • Film
  • Annunciato il remake di 2001: Odissea nello Spazio diretto da Michael Bay

Questa mattina il regista Michael Bay ha svelato sul suo account ufficiale di Twitter che sta lavorando al remake di 2001: Odissea nello spazio, film diretto originariamente da Stanley Kubrick. Il regista ha inoltre dichiarato di esser onorato che sia stato scelto proprio lui per questo progetto e che, questa volta, girerà una pellicola che non “scassi le p***e” come l’originale, ha dichiarato il regista statunitense. Inoltre ha parlato della produzione affermando che non ci saranno “quelle stupide scimmie” e che, a differenza dell’originale opera, ” si capirà qualcosa”.

SpaceOdyssey

Il film infatti sarà condito con molte esplosioni, ovviamente silenziose, poiché nello spazio, che porteranno il fruitore a metà fra lo stupore e l’epilessia. Non ci resta che aspettare altre informazioni riguardo questa pellicola, sperando che non manchi il marchio di fabbrica del regista, ossia le esplosioni: per colpa di Interstellar nemmeno il rumore di un piccolo petardo potrà esser udito dall’utente (a meno che qualche piccolo esplosivo non venga messo all’interno di qualche tuta). Siamo molto fiduciosi e pensiamo che Michael Bay sia l’unico che possa rimediare al disastro originario che è il film di Stanley Kubrick, quello insomma che non esplode mai. La sfida che sta correndo Bay è molto alta, dovrà di certo inventarsi qualcosa. Rimanete sintonizzati per scoprire ulteriori nuove!


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...