fbpx

Annunciato ufficialmente Cossacks 3: The Golden Age

Il GSC Game World è lieta di annunciare che il nuovo DLC Cossacks 3: The Golden Age, sarà rilasciato il 24 agosto. Il videogame porta con sé un...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciato ufficialmente Cossacks 3: The Golden Age

Il GSC Game World è lieta di annunciare che il nuovo DLC Cossacks 3: The Golden Age, sarà rilasciato il 24 agosto. Il videogame porta con sé un sacco di contenuti aggiuntivi: un nuovo gamemode multiplayer chiamato Battaglia storica, scenari intriganti, una nuova campagna, accesso anticipato a 2 nazioni e 5 unità.

Caratteristiche principali:


Battaglia storica: innovativo gamemode multiplayer, che consente di partecipare fino a 8 giocatori.
Oranien boven: una nuova campagna storica. Dovrete portare la Repubblica olandese attraverso i giorni più bui partecipando ai grandi conflitti del XVII secolo.
Sceneggiatori singoli: quattro nuove missioni singleplayer denominate assedio di Dunkirk, guerra in Brasile, guerra dei Caraibi e guerra di restauro portoghese.
Svizzera e Piemonte: nuove nazioni forti sono pronte a combattere nei modi di gioco singolo e multiplayer, sia perché i giocatori combattono feroce per i migliori posti in classifica.
Nuove unità uniche: 5 nuove unità aumentano ancora di più le strategie del tuo gioco. La Svizzera avrebbe il Pikeman del XVII secolo, Jaegar e Jaeger montato. Padre e Drago del XVIII secolo si uniranno a Piedmont.
Soundtrack: due colonne sonore nuove, dedicate alla Svizzera e al Piedmonte. Portate i tuoi eserciti alla vittoria, ascoltando l’esecuzione epica e pittoresca dei motivi nazionali.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...