Annunciato ufficialmente Darksiders III

Annunciato ufficialmente Darksiders III

Pochi minuti fa è apparso il primo trailer di presentazione del nuovo Darksiders III, sempre sviluppato da THQ Nordic e dal team Gunfire Games...


Pochi minuti fa è apparso il primo trailer di presentazione del nuovo Darksiders III, sempre sviluppato da THQ Nordic e dal team Gunfire Games. Il video è apparso nel canale Youtube ufficiale di IGN, per chi volesse vederlo lo lasciamo a fine articolo.

Darksiders III

Parlando sempre del nuovo Darksiders III, stamattina il rivenditore online Amazon ha pubblicato per sbaglio alcuni importanti dettagli sul nuovo titolo di THQ Nordic:

– Gioca come FURIA, una maga che deve contare sulla sua frusta e la sua magia per ritrovare l’equilibrio tra bene e male sulla Terra!
– Scatena la magia di FURIA per farle assumere diverse forme, con ciascuna che garantisce l’accesso a nuove armi, mosse e abilità trasversali.
Esplora liberamente un mondo vivo, open-ended, nel quale FURIA si muove avanti e indietro tra gli scenari per scoprirne i segreti, mentre avanza nella storia.
Sconfiggi i Sette Peccati Mortali e i loro servi, che vanno da creature mistiche ad esseri degenerati.
– Direzione artistica caratteristica di Darksiders: scenari post-apocalittici espansivi che portano il giocatore dall’alto del Paradiso agli angoli più remoti dell’Inferno, devastati dalla guerra e decaduti sotto la prova della Natura.

Inoltre è trapelato che il titolo è attualmente in sviluppo su PS4, Xbox One e PC, con un’uscita prevista per il 2018. Come vi sembra questo nuovo Darksiders III? Secondo voi sarà un valido titolo oppure non vi interessa?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...