Annunciato ufficialmente il New Nintendo 2DS XL

Annunciato ufficialmente il New Nintendo 2DS XL

Oggi, 28 aprile, uscirà su tutti gli scaffali il nuovissimo Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch: trepidanti d’attesa, sembra proprio...


Oggi, 28 aprile, uscirà su tutti gli scaffali il nuovissimo Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch: trepidanti d’attesa, sembra proprio che Nintendo abbia voluto sorprendere un po’ tutti i fan della grande N con un annuncio a sorpresa. Ha infatti rivelato, come un fulmine a ciel sereno, il nuovissimo New Nintendo 2DS XL, versione big della più piccola delle loro console portatili.

Ed ecco che il design monoblocco sparisce, per favorire uno scheletro più negli standard della console: essendo XL, gli schermi avranno le stesse dimensioni del New Nintendo 3DS XL, ma perderanno la possibilità di vedere le immagini in tre dimensioni. Naturalmente, compaiono anche i tasti ZL e ZR, il C-Stick e il sensore NFC, simbolo di questa versione rinnovata della console portatile. Altri dettagli riguardano le dimensioni, leggermente ridotte, il peso, di 260 grammi (il New 3DS XL pesava 32 grammi) e il prezzo, che sarà di 149,99 dollari. Arriverà nei negozi giapponesi a partire dall’11 luglio, e in America e Europa il 28 luglio.

Le colorazioni disponibili saranno due, ovvero nero/turchese e bianco/arancio (esclusiva mercato asiatico ed europeo). La data, scelta con criterio, coincide con l’arrivo per le piattaforme 3DS/2DS di Hey! Pikmin e Miitopia, due nuovi titoli dedicati a rilanciare la console.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...