Annunciato ufficialmente un nuovo capitolo di Call of Duty per il 2020

Annunciato ufficialmente un nuovo capitolo di Call of Duty per il 2020

Anche in questo 2020 Activision distribuirà un nuovo capitolo di Call of Duty. Tuttavia, la software house a capo del progetto non è stata ancora

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciato ufficialmente un nuovo capitolo di Call of Duty per il 2020

Ci sono brand che ciclicamente vengono proposti ogni anno, con i relativi pro e contro, ma che permettono alla casa sviluppatrice di tenere sempre alto il proprio valore e soprattutto il bacino di utenza ormai affiliato da diversi anni. Titoli sportivi e competitivi sono sicuramente tra quelli maggiormente riproposti, proprio come Call of Duty, sparatutto uscito con il suo primo lavoro nel lontano 2002 e che nel corso di questi diciotto anni ha sempre proposto almeno un titolo l’anno. Ebbene, anche il 2020 avrà il suo nuovo episodio.

A confermarlo è stata proprio Activision durante la conferenza finanziaria tenutasi ieri. Tuttavia non è stata dichiarata la software house a capo del progetto. Chi segue il brand sa che Call of Duty per mantenere degli standard sempre elevati e garantire la ciclicità annua viene realizzato da 3 diversi studi interni di Activision che, uno alla volta, propongono il loro titolo. Seguendo l’ordine quest’anno dovrebbe toccare a Sledgehammer Games ma, stando a quanto riferito da Kotaku, Treyarch pare sia tornata la principale software house anche per quest’anno con lo studio Sledgehammer Games e Raben Software a supporto del primo.

Pare inoltre che il nuovo titolo goda già di un enorme interesse interno all’azienda, segno che i test effettuati sul gioco abbiano sbalordito il publisher ricevendo un gradito riscontro. Non resta quindi che attendere ancora qualche mese e scoprire chi realizzerà il nuovo Call of Duty e quale sarà l’ambientazione del gioco.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...